Servizi in quartiere per la stampa

In occasione delle sue manifestazioni, Veronafiere mette a disposizione dei giornalisti una serie di servizi e facilitazioni.

Al piano terra del Palaexpo (di fronte all’omonimo parcheggio), attivo dalla vigilia di ogni rassegna, si trova il Centro Accrediti Stampa. Qui è possibile registrarsi, ritirare il press kit e ottenere il Pass Stampa per accedere al quartiere (per chi non fosse già in possesso del print@home).

All’interno del quartiere espositivo, al primo piano della galleria tra i padiglioni 4 e 5, è riservato per i giornalisti accreditati, il Centro Stampa.
A disposizione degli ospiti postazioni di temporary office con accesso ad internet, posta elettronica, fotocopiatrici e servizio bar.

Ai giornalisti in possesso di tessera dell’Ordine sono riservati, fino ad esaurimento posti, il parcheggio Palaexpo e il parcheggio P3 (ex Mercato Ortofrutticolo), entrambi in Viale del Lavoro.
In occasione delle manifestazioni con particolare affluenza di pubblico, l’Ufficio stampa fornisce le informazioni necessarie per raggiungere il quartiere fieristico nel modo più agevole.