Organizza una Fiera

Veronafiere integra perfettamente le moderne possibilità espositive con le migliori opportunità d’incontro. Grazie ad una posizione geografica strategica, al centro della maggiori direttrici intermodali europee, e comodo ai principali servizi della città di Verona, Veronafiere è il luogo ideale per organizzare una manifestazione.
300.000 metri quadrati espositivi, 13 padiglioni, servizi su misura e spazi da affittare, allestire, personalizzare.

Dispone di padiglioni climatizzati e cablati, aree espositive scoperte, parcheggi interni ed esterni, strutture di ristorazione, Centro Stampa e servizio di interpretariato, Business Meeting Point, servizio prenotazioni e check-in in Fiera.
Veronafiere è dotata di 12 parcheggi dei quali alcuni vengono attivati solo per determinate manifestazioni: P7 Re Teodorico Viale dell’industria, P3 ex Mercato di Viale del Lavoro, Palaexpo, Via Scopoli, Palazzo Uffici, Torre Telecom, P2 Ex Mercato con ingresso da Viale dell’Agricoltura, Parcheggi dello stadio, P4 Multipiano Viale dell’Industria, P9 angolo Via Roveggia / Via Scopoli, Scalo FF.SS e Veronamercato.
Gli ingressi sono 3 (Cangrande, San Zeno e Re Teodorico) gestiti con controllo informatico per ottimizzare i flussi d’entrata.

Pianta_istituzionale_2016_b