Mappa e Servizi in quartiere

Servizi di ristorazione

Nell’ambito della ristorazione, Veronafiere è in grado di fornire un servizio qualificato e professionale per gli organizzatori di eventi, tra cui welcome coffee, lunch a buffet e seduti, aperitivi e cene di gala e servizi personalizzati di cucina anche internazionale.
Oltre al servizio catering, all’interno del Centro congressi e nei padiglioni sono disponibili vari punti di ristoro di diversa tipologia: ristoranti à la carte, self service, bar e snack point.

Sempre connessi con il mondo grazie al Wi-Fi in quartiere

Il quartiere fieristico di Veronafiere è dotato di una rete WiFi 802.11 a/g/n a 2,4GHz e 5Ghz con apparati e controller CISCO di nuovissima generazione. Tutti i padiglioni e centri servizi sono coperti da una rete WiFi capillare fruibile da espositori e visitatori.
Nei centri servizi presenti in quartiere sono state create delle WiFi free zone dove è possibile navigare gratuitamente. Il servizio free offerto esclusivamente nelle aree indicate è disponibile in modalità best effort.

Servizi di viabilità e trasporti

Sul piazzale antistante l’ingresso Cangrande e in altri punti opportunamente segnalati durante le manifestazioni, è attivo il servizio bus navetta che collega Veronafiere alla stazione ferroviaria e all’aeroporto.
All’interno del quartiere fieristico sono posizionati il servizio di autonoleggio, la sede taxi, il check-in per l’aeroporto, gli uffici delle principali compagnie aeree italiane ed internazionali e l’ufficio con funzione di biglietteria e prenotazioni ferroviarie.