Servizio Wi-Fi

Rete WiFi

Il quartiere fieristico di Veronafiere è dotato di una rete WiFi 802.11 a/g/n a 2,4GHz e 5Ghz con apparati e controller CISCO di nuovissima generazione. Tutti i padiglioni e centri servizi sono coperti da una rete WiFi capillare fruibile da espositori e visitatori.

I visitatori potranno acquistare la connettività tramite carta di credito o tramite scratch card presso i punti vendita all’interno del quartiere.
La rete di riferimento (SSID) è denominata VeronaFiere_WiFi con chiave WPA: veronafiere

Gli espositori potranno usufruire del servizio WiFi secondo le indicazioni del regolamento di manifestazione.


WiFi free zone

Nei centri servizi presenti in quartiere sono state create delle WiFi free zone dove è possibile navigare gratuitamente. Il servizio free offerto esclusivamente nelle aree indicate è disponibile in modalità best effort.
La rete di riferimento (SSID) è denominata VeronaFiere_Free con chiave WPA: veronafiere

  • ogni singolo account corrispondente a una coppia di login/password dà diritto di accesso da un solo dispositivo per volta. L’account può essere utilizzato su un altro dispositivo se prima viene effettuato il logout dal precedente. Per effettuare il logout accedere all’indirizzo: http://logout.veronafiere.it
  • per garantire l’adeguata qualità del servizio, è richiesto all’espositore di non utilizzare ripetitori o punti di accesso WLAN, in qualsiasi forma e/o dispositivo utilizzato, a uso interno dello stand o per raggruppamenti di stand.
  • per consentire il più ampio utilizzo sono presenti dei limiti sulla banda massima per connessione
  • non è attiva nessuna protezione Firewall/Antivirus. E’ unicamente responsabilità del richiedente dotarsi sulla propria macchina di Firewall e protezione antivirus
  • il livello del segnale non è garantito e può differire da zona a zona secondo la disposizione degli stand
  • la banda Internet a disposizione varia secondo le necessità e le manifestazioni condivisa tra le diverse reti
×
Comunicazione importante
Veronafiere ha come priorità assolute la sicurezza e la salute di espositori, visitatori, dipendenti e collaboratori.
Leggi le Safety Instructions